Guarda un pò cosa hanno scritto le mie clienti (le prime recensioni sono datate tutte 3 marzo 2024 in quanto importate dal vecchio sito, sono tutte reali)
Oggi giornata no! Ero indecisa se andare o meno in laboratorio. Poi decido di andare, e li con Cristina ti dimentichi di tutto. La sua allegria e le chiacchiere delle altre “ragazze” accompagnano ogni lavoro. Cristina si divide tra chi cuce e chi fa collane, tra chi deve fare una tracolla geniale e chi deve rimodernare un abito. Se volete imparare, se sapete cucire e volete nuovi spunti, se avete voglia di farvi una collana particolare vi consiglio di passare dal “Laboratorio”.
Sono Monica
se ho un problema io vado da Cristina…lei risolve TUTTO
ho un vecchio portaspilli con la base in argento ereditato da mia suocera(all’interno una data 1926)
imbottitura durissima e velluto blu ormai distrutti,impolverati,e inguardabili
Ho chiesto ad un tappezziere ed anche ad una sarta il restauro ma nessuno disponibile
poi l ‘IDEA :LA CRI!!!
ed ecco fatto!ho un magnifico portaspilli nuovo;pulito e morbidissimo
cristina ha smontato l’oggetto,mi ha fatto tagliare il velluto,insieme abbiamo incollato e cucito
BELLISSIMOOOO
grazie Cristina
monica
Il laboratorio di Cristina è qualcosa di unico, sia perchè impari ad approcciarti con l’uso della macchina per cucire, sia perchè stimola la creatività che non sapevi di avere. Io ho fatto delle borse a cominciare da quella di Natale (che è stata la prima e da qui il mio nome Giovanna borsa Natale), che sono delle vere opere d’arte,a mio parere, perchè Cristina ti segue passo passo sul lavoro e le creazioni sono semplicemente uniche.
Il laboratorio è anche un luogo in cui si socializza e si assaggiano anche cibi a kilometro zero che Valeria produce nel suo agriturismo.
Cosa dire di più, io vi inviterei a provare !!!!!!!!!!!
giovanna
Vorrei dire qualcosa di negativo riguardo questo laboratorio, ma non mi viene niente , posso solo dire che è pericoloso …. crea dipendenza …..attenzione .
L’anno scorso x il mio compleanno, ho ricevuto un pacchetto di ore. Avevo già la macchina x cucire , ma non la sapevo usare bene. Cristina mi ha spiegato ogni singolo pz. e dato qualche dritta!
Grazie Cristina, devo tornare x cucire la borsa milletasche. A presto Mirella